La nuova Legge di Bilancio 2021, in vigore dal 1° gennaio 2021, prevede un superbonus del 110% per l’installazione gratuita di ascensori, montacarichi, favorendo la riqualificazione degli edifici e l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Il bonus è previsto per favorire gli spostamenti di
Non occorre però attestare la presenza nell’edificio di disabili o over 56.
E’ applicabile per la rimozione delle barriere architettoniche
Sono soggetti a detrazione i seguenti interventi:
Gli ascensoristi certificati Impianto Sicuro, grazie alla collaborazione con professionisti qualificati e specializzati nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche per accedere al Bonus del 110%, si sono subito attivati per offrire la consulenza necessaria, seguendo il Cliente con la competenza e la trasparenza che contraddistinguono questo marchio.
I servizi di installazione e manutenzione di ascensori, motascale e piattaforme elevatrici con accesso al bonus del 110% sono disponibili per clienti e non clienti. In particolare, il marchio Impianti Sicuro, offre una manutenzione certificata e di alta qualità su impianti di qualsiasi marca e modello, grazie a formazione costante e magazzino ricambi costantemente rifornito e a disposizione di tutti gli associati.