Le migliori aziende della manutenzione ascensori riunite in una organizzazione con caratteristiche peculiari e distintive che si caratterizza per un approccio di carattere glocal: il Consorzio TREE raccontato in un articolo de Il Sole 24 Ore del 30 marzo.
Glocal perché ogni azienda del consorzio è fortemente affermata nel proprio territorio di appartenenza e grazie all’appartenenza al consorzio può contare su servizi strategici condivisi e con un carattere più globale.
Fiore all’occhiello del consorzio è il Centro di Formazione d’Eccellenza unico in Europa: mette a disposizione delle PMI italiane che ne fanno parte, l’aggiornamento costante delle competenze in un sistema di best practice che è ormai un marchio di qualità riconosciuto. Per permettere l’erogazione della formazione sia teorica che pratica, il Centro è dotato di 4 ascensori dei principali modelli e una scala mobile. Le competenze acquisite dai manutentori vengono messe immediatamente a servizio del cliente.
Impianto Sicuro: marchio di qualità nella manutenzione ascensori
Focus dell’articolo è quindi Impianto Sicuro il marchio che certifica la qualità e l’eccellenza delle aziende consorziate nei servizi di manutenzione ascensori e scale mobili di tutte le marche.
Impianto Sicuro si articola in requisiti interni che forniscono valore al cliente. Un marchio che certifica la qualità dei servizi erogati e ne garantisce il rispetto di caratteristiche fondamentali: